Una carriera in IBM Consulting è radicata da relazioni a lungo termine e da una stretta collaborazione con clienti in tutto il mondo. Lavorerai con esperti di più settori per innovare l’hybrid cloud e i processi di intelligenza artificiale per le aziende più importanti al mondo. La tua capacità di apportare contributi e novità significative per i tuoi clienti è possibile grazie al nostro ecosistema di partner strategici e alle nostre solide piattaforme tecnologiche in tutto il portafoglio IBM; inclusi Software e Red Hat. La curiosità e una costante ricerca di conoscenza sono alla base del successo in IBM Consulting. Nel tuo ruolo affronterai nuove sfide, porterai nuove idee, e troverai soluzioni creative e rivoluzionarie per un'ampia rete di clienti. La nostra cultura dello sviluppo e dell'empatia è incentrata sulla crescita professionale a lungo termine e sulle opportunità di sviluppo in un ambiente che abbraccia le tue abilità ed esperienze.
In this role, you'll work in one of our IBM Consulting Client Innovation Centers (Delivery Centers), where we deliver deep technical and industry expertise to a wide range of public and private sector clients around the world. Our delivery centers offer our clients locally based skills and technical expertise to drive innovation and adoption of new technology.
Siamo alla ricerca di talenti all'inizio della loro carriera motivati ad entrare a far parte del nostro team. Questa opportunità è dedicata alle persone appartenenti alle categorie protette che desiderano sviluppare le proprie competenze ed acquisire esperienza pratica nei settori dell'informatica, dell'ingegneria informatica, dell'amministrazione aziendale o in ambiti affini.
Che tu abbia appena terminato gli studi o abbia già acquisito qualche mese di esperienza professionale, ti invitiamo a candidarti per iniziare il tuo percorso professionale con noi!
Questa candidatura ha lo scopo di raccogliere profili interessati a future opportunità lavorative: se il tuo profilo sarà in linea con una posizione aperta, ti contatteremo. Questa opportunità è dedicata alle persone appartenenti alle categorie protette.
Diamo valore alla diversità e all'inclusione, e forniamo le sistemazioni e il supporto necessari per aiutarvi ad avere successo nel vostro ruolo.
- Un background in informatica, ingegneria informatica, amministrazione aziendale o un campo correlato (laurea o studi equivalenti)
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2: capacità di comunicazione scritta e orale)
- Conoscenza della lingua italiana livello C1 o madrelingua
- Da 0 a 1 anno di esperienza professionale in un settore correlato
- Attitudine positiva, voglia di imparare e sviluppare nuove competenze
- Problem solving, attenzione ai dettagli e pensiero analitico
- Capacitá di lavorare in team e in modo collaborativo
- Capacità di multi-tasking e di rispettare le scadenze
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
- Conoscenza di base di linguaggi di programmazione (ad esempio, Python, Java, C++) e degli strumenti di gestione aziendale (ad esempio, Microsoft Office, Excel)
- Familiarità con strumenti di gestione dei progetti (ad esempio, Trello, Jira)
- Conoscenza di strumenti di analisi dei dati